Paul McCartney eletto "Best Live Act"!!!!!

Paul McCartney è stato votato "Best Live Act" alla 36esima edizione del Nordoff Robbins Silver Clef Awards !!! E' lui il miglior artista dell'anno!Ad annunciarlo è stato Geoff Lloyd, durante la cerimonia di premiazione. Il sondaggio, voluto dal Centro di musicoterapia  Nordoff Robbins, in collaborazione con Ticketmaster col sostegno di  Evening Standard, Absolute Radio e O2, invitava a scegliere il miglior artista che si è esibito dal vivo negli ultimi 12 mesi tra una rosa di 30 contendenti presentati da Ticketmaster in base alle recensioni degli utenti effettuate sul sito Ticketmaster.com.  
Tra gli altri vincitori all'evento di oggi,  Annie Lennox, che l'inizio di questa settimana ha ricevuto da Buckingham Palace l'Ordine dell'Impero Britannico e Liza Minelli.
"E' una notizia fenomenale!" ha dichiarato Sir Paul, che non era presente alla premiazione.. "Essere votato il "Best Live Act" dal pubblico quando il concorso era incredibilmente difficile è davvero speciale. Grazie alla Nordoff Robbins e a tutto il lavoro fantastico che voi ragazzi fate. Con tanto affetto Paul. "

Commenti