La polizia interrompe alla festa nuziale di Paul e Nancy.


Anche la polizia è diventata un’invitata speciale alla festa nuziale del cantante Paul McCartney e Nancy Shevell. Per festeggiare il suo terzo matrimonio nel migliore dei modi, l’ex Beatles ha invitato un po’ di amici nella villa del lussuoso quartiere londinese di St. John’s. Musica e tanta allegria per festeggiare questo momento di felicità.
L’ex bassista dei Beatles raggiunge così la quota di tre matrimoni, convolando a nozze, questa volta, con Nancy Shevell, una donna che ha 17 anni in meno di lui. Prima di Nancy, nel cuore di Paul hanno fatto breccia la fotografa Linda Eastman e l’ex modella Heather Mills.
A rovinare la festa ci hanno pensato gli abitanti del ricco quartiere della capitale inglese: all’1:30 del mattino, stanchi del chiasso degli invitati e degli sposi, hanno chiamato le forze dell’ordine. I poliziotti hanno cercato di far abbassare il volume della musica, cercando di ripristinare la calma, visto anche l’orario. In realtà, dopo l’intervento delle forze dell’ordine, tutto è ritornato come prima e la festa è continuata a suon di canzoni e balli. 
Linda e Paul si sposarono nel 1969: il loro matrimonio, da cui nacquero tre figli, finì nel 1998 quando lei morì di tumore. Paul non si diede per vinto e nel suo cuore fece capitolino Heather: nel 2002 i due si giurarono amore eterno.
Dal loro matrimonio nacque una figlia, ma nel 2006 la favola ebbe fine con un divorzio multi miliardario: la separazione diventò di dominio pubblico per l’esorbitante richiesta in denaro di Heather Mills, pari a 125 milioni di sterline. Oggi, a 69 anni, Paul McCartney incomincia un nuovo ciclo: oltre l’amore per la sua terza moglie Nancy, continua la grande passione per la musica, pronto ad affrontare un nuovo tour.
Un giro che partirà da Abu Dhabi, per poi toccare l’Italia, con due tappe a Bologna e a Milano, e le grandi capitali europee, fino ad arrivare nella sua amata Liverpool.
Da  www.ilquotidianoitaliano.it/tv-e-gossip/2011/10/news/londra-la-polizia-interrompe-la-festa-nuziale-di-paul-mccartney-118235.html/ Foto www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2047090/Paul-McCartney-Nancy-Shevell-wedding-Official-portrait-daughter-Mary.html

Commenti