Paul McCartney e Ringo Starr insieme alla prima di "George Harrison: Living In The Material World"

I due ex Beatle si sono riuniti ieri a Londra alla prima del film su George Harrison "George Harrison: Living In The Material World". Anche la vedova di John Lennon e di George Harrison erano presenti alla prima. 
Il film, diretto da Martin Scorsese, racconta la vita del Beatle scomparso.
Scorsese è sempre stato "affascinato" da Harrison, morto nel 2011 all'età di 58 anni dopo una dura lotta contro un cancro ai polmoni.  Tra la altre star presenti Billy Connolly, Eric Idle e Terry Gilliam, i Monty Python e viene da dire che non c'era occasione migliore per rivederli insieme.

 E poi Ben Kingsley, Bill Wyman, Bob Harris, Jesse Legno, Kelly Jones, Martin Scorsese , Mike Rutherford, Nancy Sorrell, Noel Gallagher , Pamela Stephenson, Pattie Boyd, Ronnie Wood e naturalmente Barbara Bach, Sean Lennon e Dhani Harrison.
Sir Paul era presente alla serata con la fidanzata Nancy, e ha detto a BBC News "Ogni volta che vedo qualcosa che ha a che fare con George mi vengono in mente ricordi che non penseresti neppure"..."Era il mio compagno più piccolo di scuola bus, eravamo tutti e due bambini e penso a un sacco di bei ricordi, era una bella persona, mancherà molto a tutti noi". "E' davvero incredibile!E' come se i Beatles dovessero esistere per sempre!" ha detto Ringo Starr."George Harrison: Living In The Material World" farà il suo debutto nel mese di novembre alla BBC.











Commenti