Paul McCartney sostiene "Tiger Time"

Sir Paul ha dato il suo appoggio alla nuova Campagna mondiale "Tiger Time", per salvare dall'estinzione selvatica. Lanciata nello scorso mese di giugno dall'artista ecologista britannico David Shepherd, la Campagma mira ad essere la più grande comunità di persone dedicata alla causa dell'estinzione della tigre selvatica. 
Infatti, nel giro di ottanta anni, il numero delle tigri selvatiche è passato dai 100.000 ai 3.200 di oggi. Negli Stai Uniti ci sono più tigri come animali domestici che allo stato selvatico. Nei prossimi anni il numero delle tigri selvatiche arriverà al punto di non ritorno e non esisteranno più. Con un appello emozionante e sincero Paul McCartney ha detto:"Perdere la tigre selvatica sarebbe imperdonabile. Abbiamo bisogno del potere della gente per salvarla. Vi prego di sostenere questa favolosa iniziativa. Qualsiasi cosa facciate, ovunque viviate, la vostra voce conta. Ogni vostra firma rende la Campagna più forte!"
Per David Shepherd il supporto di Macca è molto importante :" Paul McCartney ha un enorme successo in tutto il mondo. Il suo sostegno raggiungerà molte più persone. Chiedo a tutti, giovani e vecchi di tutto il mondo di aggiungere la loro firma per la nostra causa andando sul sito www.tigertime.info ".
Da www.paulmccartney.com

Commenti