Time: "Paul mccartney at 70 is here there and everywhere"

Questa è la frase che campeggerà nella copertina di un' edizione speciale della rivista Time di giugno . E non c'è modo migliore per descrivere il quasi settantenne Sir Paul.
Quando ha suonato allo Yankee Stadium nel mese di luglio del 2011 con i suoi due concerti sold out, il "New York Times" scrisse che sembrava che a scatenarsi su quel palco fosse un ragazzo, stupendosi delle sue quasi tre ore e 35 canzoni di concerto.
L'età non ha per niente rallentato l'ex Beatle, nè attenuato le sue ambizioni. Il prossimo giugno compirà 70 anni e i redattori di "TIME" celebreranno lui e la sua carriera senza pari.
Il libro di TIME, scritto da James Kaplan, autore della celebre biografia di Frank Sinatra "Frank: la voce", farà fare ai lettori un tour nel dietro le quinte dei tanti capitoli della vita di McCartney: il McCartney precoce figlio di un trombettista a Liverpool, il "cute" Beatle negli anni dei Fab Four, 
il prolifico autore di canzoni partner di John Lennon, il marito devoto di Linda Eastman, il rinato frontman con gli Wings, l'astuto uomo d'affari, con un patrimonio netto di centinaia di milioni e l'attivista sociale dai diritti per gli animali fino alle mine terrestri. Per McCartney le avventure non finiscono mai. 
Potete trovare il libro nel seguente sito: www.bookdepository.co.uk/Time-Paul-McCartney-Editors-Time-Magazine/9781618930248?b=-3&t=-20#Fulldescription-20 

Commenti

Posta un commento